venerdì 2 dicembre 2011

3 Cuccioli incrocio pitbull, abbandonati nella cassetta del latte, cercano casa


Questi 3 cuccioli sono stati abbandonati davanti ad un veterinario dei Castelli Romani. Erano tutti e 3 in una cassetta del latte chiusa sopra da una rete. I Vigili Urbani giunti sul posto stavano per portarli in canile. Per fortuna eravamo sul posto e siamo riuscite ad impedire l'ennesima deportazione.
I cuccioli hanno tra i 2 e i 3 mesi e sono 2 femmine (le nere) e un maschio

                                                                         
C'è da aggiungere, inoltre, che i canili sono strapieni di pitbull e altri molossoidi, poichè sapete tutti che molte persone li temono (per questo ringraziamo i media e i bastardi che ancora oggi li sfruttano per i combattimenti).
Adozione in tutta Italia previo controlli affido e post-affido. In caso di necessità sarà disponibile gratuitamente un percorso di educazione e reinserimento da parte di un educatore cinofilo ( http://www.caniscioltiasd.com/ o http://www.facebook.com/asdcanisciolti ).
Per info Daniela 3477130164                                         info.terranomala@gmail.com



0 commenti:

 

Associazione Terranomala Onlus - InformAzione Diretta per la Liberazione Animale. Copyright 2009 All Rights Reserved Free Wordpress Themes by Brian Gardner Free Blogger Templates presents HD TV Watch Shows Online. Unblock through myspace proxy unblock, Songs by Christian Guitar Chords