domenica 20 marzo 2011

Manifestazione Contro il Nucleare - Spezzone Antispecista


Gli umani italiani si erano già espressi nel 1987 per dire NO al NUCLEARE. Gli animali non hanno mai potuto esprimersi a riguardo ma tutti noi sappiamo che fu la scelta più giusta, anche per loro.

Oggi la minaccia radioattiva torna a strisciare silenziosamente nelle nostre esistenze. Dobbiamo tornare a gridare, e ribellarci, per noi e per il futuro della nostra Terra, ma soprattutto per tutte le vittime innocenti mai conteggiate nei disastri ambientali. Alberi, piante, fiumi, mari, pesci, mammiferi, uccelli, insetti. I morti si contano a miliardi e non a migliaia!

Dobbiamo tornare a gridare per cercare di infondere nelle persone una coscienza ecologica che sostenga il risparmio energetico e la decrescita, e che le faccia sentire parte di un tutto che vive, e non tristi individui costretti a consumare tutta la vita in modo ossessivo per trovare uno sprazzo di felicità.


No Nucleare
Per la Terra, per gli Animali, per le Persone

Antispecist* contro il Nucleare

0 commenti:

 

Associazione Terranomala Onlus - InformAzione Diretta per la Liberazione Animale. Copyright 2009 All Rights Reserved Free Wordpress Themes by Brian Gardner Free Blogger Templates presents HD TV Watch Shows Online. Unblock through myspace proxy unblock, Songs by Christian Guitar Chords